Home / News / Imprese e investitori di Trentino e Piemonte per ICT Speed Business Meeting

Imprese e investitori di Trentino e Piemonte per ICT Speed Business Meeting

Pieno successo per ICT Speed Business Meeting. Si è concluso da poco a Rovereto ICT Speed Business Meeting, l’evento organizzato in collaborazione con Torino Wireless, Trentino Sviluppo, Informatica Trentina, d’intesa con il Comitato per lo sviluppo dell’ecosistema ICT trentino per stimolare e promuovere  in campo ICT tra le imprese trentine e le imprese piemontesi aderenti al Polo ICT.
Pubblicato il:
30 Novembre 2017

Pieno successo per ICT Speed Business Meeting.

Si è concluso da poco a Rovereto ICT Speed Business Meeting, l’evento organizzato in collaborazione con Torino Wireless, Trentino Sviluppo,
Informatica Trentina, d’intesa con il Comitato per lo sviluppo dell’ecosistema ICT trentino per stimolare e promuovere  in campo ICT tra le imprese trentine e le imprese piemontesi aderenti al Polo ICT.

Nello stile già dello Speed Matching già in uso a livello internazionale e consolidato dall’esperienza positiva delle precedenti edizioni, l’evento ha proposto alle imprese una ricca sessione di 160 incontri “one-to-one”, della durata massima di 15 minuti ciascuno che hanno coinvolto oltre 50 PMI e Startup in un confronto serrato con gli investitori. a cui sono stati presentati progetti e prospettive di sviluppo commerciali.

Imprese trentine e piemontesi, ma anche provenienti da altre regioni, associate al Polo ICT e al Cluster SmartComminitiesTech  hanno quindi avuto modo di confrontarsi su strumenti di sostegno agli investimenti per progetti di collaborazione in ambito ICT e Smart Cities.

Iscriviti alla nostra newsletter per sapere
ogni notizia in anteprima!