Home / News / Il Trentino lancia il nuovo bando SEED MONEY

Il Trentino lancia il nuovo bando SEED MONEY

Aperta la partecipazione per le startup italiane al fondo co-finanziato da Provincia autonoma di Trento ed Europa Il fondo Seed Money – gestito da Trentino Sviluppo – si inquadra all’interno delle azioni previste dal Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) in tema di promozione della conoscenza e dell’innovazione a favore della crescita, per facilitare l’innovazione e sostenere l’imprenditorialità.
Pubblicato il:
13 Luglio 2017

Aperta la partecipazione per le startup italiane al fondo co-finanziato da Provincia autonoma di Trento ed Europa

Il fondo Seed Money – gestito da Trentino Sviluppo – si inquadra all’interno delle azioni previste dal Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) in tema di promozione della conoscenza e dell’innovazione a favore della crescita, per facilitare l’innovazione e sostenere l’imprenditorialità.

Seed Money rinnova in questa quarta edizione gli interventi finalizzati al rafforzamento delle attività economiche, al sostegno all’imprenditorialità, la creazione e lo sviluppo di imprese innovative. Il fondo è destinato a soggetti, persone fisiche o giuridiche, che intendono avviare in Trentino iniziative imprenditoriali con l’obiettivo di sviluppare prototipi di prodotto, servizio o processo.

Per informazioni e approfondimenti

http://www.trentinosviluppo.it/it/Principale/Diventa_imprenditore/Gli_strumenti/Seed_Money/Seed_Money.aspx

http://www.trentinosviluppo.it/it/Principale/Bandi_e_Appalti/Bandi_in_corso/Bandi_in_corso.aspx

 

Iscriviti alla nostra newsletter per sapere
ogni notizia in anteprima!