Home / News / HIT all’Imperial College per parlare di innovazione

HIT all’Imperial College per parlare di innovazione

Missione a Londra per incontrare le eccellenze universitarie inglesi Hit è partita per Londra in una due giorni organizzata da AIFI, Associazione Italiana del Private Equity, Venture Capital e Private Debt, e incontrare così il sistema dell’innovazione inglese.
Pubblicato il:
13 Luglio 2017

Missione a Londra per incontrare le eccellenze universitarie inglesi

Hit è partita per Londra in una due giorni organizzata da AIFI, Associazione Italiana del Private Equity, Venture Capital e Private Debt, e incontrare così il sistema dell’innovazione inglese.

Nella sede dell’Imperial College, Hub Innovazione Trentino ha presentato la mission del consorzio e le attività in campo per attrarre idee e farle diventare modelli imprenditoriali di successo.

Nella cornice universitaria inglese, hanno poi parlato fondi di venture capital, incubatori, centri di ricerca universitari italiani per confrontarsi e creare nuove sinergie in un’ottica di confronto e di scambio di best practice.

Iscriviti alla nostra newsletter per sapere
ogni notizia in anteprima!