Accesso gratuito a WonderWork, per l’analisi dell’employee feedback

Wonderflow, la startup, o meglio si potrebbe definire – scaleup – fondata da Riccardo Osti, Giovanni Gaglione e Mike Ruini con sede ad Amsterdam e a Trento presso HIT – Hub Innovazione Trentino, annuncia il lancio di WonderWork, uno strumento di analisi di employee feedback, ovvero di rilevazione e monitoraggio del benessere dei propri dipendenti.

WonderWork sarà disponibile per tutto il 2020 in versione gratuita per le aziende con più di 50 collaboratori. Il software consente raccolta e analisi illimitate di feedback accessibili in tempo reale ed è conforme alle regolamentazioni sulla privacy previste dal GDPR e ISO27001.

La tecnologia di Natural Language Processing (NLP) di Wonderflow è già utilizzata da molte aziende leader globali per raccogliere e analizzare customer feedback strutturato e non. Con il lancio di WonderWork, Wonderflow, con la propria esperienza e tecnologia, potrà aiutare le aziende a raccogliere ed analizzare employee feedback, creando informazioni fruibili in tempo reale.

www.wonderwork.it


COMUNICATO STAMPA