Il 23 febbraio il workshop online “Virtual Good Practice"

Martedì 23 febbraio alle ore 14.00, nell’ambito del progetto INNOADDITIVE, si terrà il workshop online “Virtual Good Practice“.  L’iniziativa è volta a presentare e approfondire una serie di strumenti innovativi ideati e attivati a supporto dell’adozione della manifattura additiva nelle PMI nelle regioni Europee del Baden-Württemberg (Germania), Norrbotten (Svezia) e Trentino (Italia), ed è rivolta a intermediari dell’innovazione, funzionari pubblici e privati che lavorano nel settore della gestione dell’innovazione e del trasferimento tecnologico.

INNOADDITIVE è finanziato dal programma quadro per la ricerca e l’innovazione europeo Horizon 2020. Oltre a HIT, partecipano al progetto anche LTU Business, ente di trasferimento tecnologico dell’Università Tecnica di Lulea (Svezia) e Steinbeis 2i, ente di supporto all’innovazione nelle imprese di Stoccarda, Baden-Württemberg (Germania).

In occasione di questo workshop organizzato da Steinbeis 2i interverrà Nicola Doppio, innovation project manager di HIT esperto in iniziative di open innovation.

ISCRIVITI AL WORKSHOP

Scarica la locandina e il programma completo