L'Aperitivo tra Professioniste della Ricerca

Il 12 dicembre, alle 18.30 si apre al I piano del Caffè Letterario Bookique il primo aperitivo dedicato alle donne impegnate nella ricerca, per stimolare un momento di confronto sulle opportunità, a volte sottovalutate o non considerate, di lavoro, carriera e di impatto sulla società.

L’incontro intende avvicinare le donne della ricerca al mondo imprenditoriale attraverso il raccondo di alcune testimonial quali imprenditrici, fondatrici di startup e professioniste del technology transfer che,  provenienti dalla ricerca,  hanno alle spalle anni di esperienza di management e business.  Si racconteranno condividendo la loro visione, le difficoltà affrontate e le strade percorse.

Animeranno il dibattito

Elisabetta Borello – Co-Founder & Board Member Bio4Dreams S.p.A, Presidente Sanipedia S.r..l, Presidente Istituto di Management Sanitario S.r.l.
Anna Cereseto – Professore Associato Univ. Trento Laboratorio di Virologia Molecolare, Co-founder & Advisor Alia Therapeutics s.r.l., PhD Biologia Molecolare
Barbara Codan – Co-founder & CEO GeniusChoice s.r.l., PhD Nanotecnologie
Chiara Giovenzana – CEO Binella175 s.r.l., Managing Director Fondazione Maverix Biomedical Futures, PhD Biochimica, Biologia Molecolare e Biotecnologie
Martina Ferrai – Amministratore Delegato Iser Srl, PhD Ingegneria Ambientale
Lidia Pieri – Co-founder & CEO Sibylla Biotech Srl, PhD Fisica
Ana Rodriguez Prieto – Co-founder & CEO Wondergene s.r.l., PhD Biologia Evolutiva

La partecipazione è gratuita, iscrivendosi a questo LINK