Al via la prima edizione del concorso fotografico sui rifiuti elettronici

Al fine di sensibilizzare la cittadinanza sul valore delle materie prime, in particolare quelle scarse e non rinnovabili contenute nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche, HIT indice un duplice contest fotografico. I partecipanti potranno infatti cimentarsi in due differenti sfide: “NON È UN RIFIUTO!” e “NON LI BUTTIAMO, RIGENERIAMOLI: Ricicla, ripara, riusa”.

La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti i fotografi non professionisti e senza limiti d’età. Le fotografie dovranno essere inviate all’indirizzo e-mail education@trentinoinnovation.eu unitamente al modulo di iscrizione debitamente compilato e firmato entro le ore 12.00 del 31/10/2018.

I vincitori di entrambi i contest verranno premiati il giorno sabato 17 novembre 2018 in occasione del primo Repair Cafè presso il caffè letterario “Bookique” in Via Torre D’Augusto 29, 38122 Trento (TN).

Per ulteriori informazioni, si rimanda al regolamento.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto europeo “REFER-Raw Engagement for Electronics Repair” finanziato dalla KIC EIT RAW Materials.

Documenti: