Un format per facilitare l'incontro tra startupper e potenziali collaboratori

Lancio dell’iniziativa e primo appuntamento
Martedì 28 luglio 2020
16.00 – 17.00 h
Evento online, partecipazione gratuita

ISCRIVITI QUI

DI COSA SI TRATTA?

Pair-up è un’iniziativa promossa da Hub Innovazione Trentino per facilitare l’incontro tra persone con un’idea imprenditoriale e alla ricerca di un co-founder per avviare la propria startup.

A CHI È RIVOLTO?

* chi ha un’idea d’impresa e cerca un co-founder o, pur non avendo un’idea propria, è disponibile a mettersi in gioco in prima persona
* chi ha un’idea/business e cerca un collaboratore da assumere

In fase di selezione sarà assegnata priorità alle domande inoltrate da candidate e candidati che presentino rapporti in essere con Trentino Sviluppo, l’Università di Trento, la Fondazione Bruno Kessler e la Fondazione Edmund Mach.

L’iniziativa è volta ad attivare connessioni tra professionisti interessati in prospettiva a candidarsi a partecipare al programma di accompagnamento imprenditoriale Trentino Startup Valley.

COME PARTECIPARE?

Per partecipare al processo di selezione di Pair-up e presentare la propria idea in occasione dell’evento, è sufficiente compilare questo modulo di iscrizione.
Ogni volta che verrà raggiunto un numero sufficiente di candidature, i partecipanti riceveranno una mail con la data e l’ora dell’evento, il programma e le istruzioni per partecipare.

Ogni appuntamento sarà strutturato come segue:

Una prima parte in plenaria, dove ciascun partecipante avrà a disposizione 3 minuti per presentare la propria idea e definire il profilo che sta cercando.
Una seconda parte in cui ciascun partecipante, proprio come in una fiera, disporrà di una stanza virtuale propria e potrà conoscere e dialogare con chi è interessato al suo profilo.

Per ulteriori informazioni contattarehitspace@trentinoinnovation.eu