Il 27 maggio l'evento finale del corso laboratoriale proposto dal Contamination Lab UniTrento

Negli ultimi tre mesi Start-Up Lab, il corso laboratoriale proposto da CLab Trento in collaborazione con Hub Innovazione Trentino, ha coinvolto 110 studenti e ricercatori di varie facoltà, provenienti da ben 17 paesi diversi e 11 dipartimenti. Ogni team è stato seguito da un docente e affiancato da una squadra di mentori provenienti dal mondo delle startup locali e internazionali.

Start-Up Lab (SUL) è un programma di formazione dell’Università di Trento che offre l’opportunità agli studenti universitari di acquisire gli strumenti necessari per trasformare un’idea in un progetto imprenditoriale.

Il 27 maggio, in occasione del DEMO DAY, l’evento conclusivo del corso, i team finalisti presenteranno i loro progetti e le loro idee di fronte ad una giuria internazionale composta da investitori, imprenditori e startupper.

L’evento sarà interamente in lingua inglese e trasmesso in diretta streaming a partire dalle ore 16.30 al seguente link. Il pubblico inoltre potrà esprimere la propria preferenza e votare per il People’s Choice Award.

Giuria:

Andrea Cuoghi – Project manager e business coach (Trentino Sviluppo)
Marco Senigalliesi – Head of Startup (Hub Innovazione Trentino)
Gabriele Paglialonga – Managing Director (Industrio Ventures)
Andrea Bolner – Business Angel (BanD)
Rui Barros Silva – Enterprise Education Projects Officer (Cass Business School)
Chloe Hwang, CEO e Co-founder TxC