Iscrizioni aperte fino al 28 maggio 2018

Vuoi conoscere da vicino le opportunità dell’imprenditoria green? Hai già un’idea imprenditoriale per arginare gli effetti dei cambiamenti climatici?  Entra nella rete di GreenHouse, il pre-incubatore di Climate KIC organizzato in collaborazione con HIT, Trentino Sviluppo e Aster.

Le iscrizioni a GreenHouse sono aperte fino al 28 maggio 2018. Il programma di pre-incubazione è rivolto a studenti o lavoratori che vogliano intraprendere la strada imprenditoriale e abbiano un’idea innovativa per arginare gli effetti dei cambiamenti climatici.

Climate-KIC attraverso i suoi partner Aster, Trentino Sviluppo e Hub Innovazione Trentino supporta i primi passi delle startup fornendo servizi consulenziali (professional business coaching, business development, financial planning, pitching), un grant di €2.500, uno spazio di lavoro attrezzato, la possibilità di entrare in contatto con la più importante community internazionale sui cambiamenti climatici. Il Programma di pre-incubazione durerà 6 mesi: saranno solo 10 i team di aspiranti startupper ammessi nelle sedi di Aster a Bologna; di Trentino Sviluppo e Hub Innovazione Trentino a Trento.

Con GreenHouse, trasformare un’idea innovativa e sostenibile in un’impresa “climate friendly” non è mai stato così semplice, per chiunque abbia coraggio e motivazione: fino al 28 maggio, possono iscriversi studenti universitari, ricercatori e professionisti italiani oppure provenienti dalle altre nazioni dell’Unione Europea, raggruppati in team da due o più membri (è richiesto il livello B2 di lingua inglese).

Iscrizioni:

https://greenhouse.climate-kic.org/apply