Home / News / ICT Speed Business Meeting

ICT Speed Business Meeting

Le registrazioni sono aperte fino al 14 novembre
Published on:
02 November 2017

Trentino e Piemonte si incontrano giovedì 30 novembre 2017 a Rovereto, presso il Polo Tecnologico di​ Trentino Sviluppo

Giunto alla quarta edizione, ICT Speed Business Meeting è l’evento che stimola e promuove collaborazioni in campo ICT tra​ ​startup ​e imprese trentine e piemontesi. Grazie alla collaborazione con il Cluster ​Tecnologico ​Nazionale SmartCommunitiesTech l’evento è aperto anche a organizzazioni associate e provenienti da altre regioni italiane.

Un’occasione unica per incontrarsi,​ ​condividere idee di business​, proporre soluzioni innovative​ ​e stringere accordi e collaborazioni.

ICT Speed Business Meeting è organizzato da Trentino Sviluppo, ​​Torino Wireless, ​Hub Innovazione Trentino, Informatica Trentina, d’intesa con il Comitato per lo sviluppo dell’ecosistema ICT trentino.

Nella cornice del Polo Meccatronica di Rovereto, in via F. Zeni 8,  i lavori partiranno alle  11.30 con un breve seminario volto ad illustrare alle aziende partecipanti ​l’iniziativa su Mobilità Urbana Integrata e gli strumenti di sostegno agli investimenti per progetti di collaborazione in ambito ICT e Smart Cities.

Aziende e startup del mondo Digital e ICT applicato a domini strategici (mobilità, sanità, istruzione, cultura, turismo, industria 4.0/meccatronica, ambiente, territorio, energia, ecc.) svolgeranno incontri B2B a tavolino della durata di 15 minuti ciascuno, secondo una agenda preordinata sulla base delle richieste di contatto manifestate nei giorni precedenti all’evento.

Per partecipare occorre registrarsi entro il 14/11 sul sito ict-speed-business-meetings.b2match.io, e inserire il proprio profilo in ottica di partnership, specificando servizi offerti, expertise e ​collaborazioni ricercate.

Dal 15/11 al 27/11 sarà possibile richiedere gli appuntamenti di interesse, che si svolgeranno tutti nella giornata del 30/11.

Il programma della giornata

Subscribe to our newsletter to receive
our news right in your inbox!