Aperte le candidature per la 2a edizione di Trentino Startup Valley
28 July 2020

Sono aperte fino al 28 agosto le candidature per aderire alla seconda edizione di Trentino Startup Valley, il programma di accompagnamento d’eccellenza per idee d’impresa innovative promosso da Trentino Sviluppo e Hub Innovazione Trentino.
Tra le novità previste dal nuovo bando: partecipazione gratuita, raddoppio del valore dei gettoni assegnati alle iniziative che saranno selezionate per la successiva fase Validation e un punteggio aggiuntivo per la proposta di soluzioni volte al contenimento e al contrasto dell’epidemia Covid-19.
Vuoi saperne di più sul programma e presentare al meglio la tua candidatura?
PARTECIPA AI WEBINAR GRATUITI:
Aperte le candidature per la 2a edizione di Trentino Startup Valley
Per registrarsi scrivere a: info@trentinostartupvalley.it
Trentino Startup Valley prende il via con Bootstrap, la prima fase di un percorso articolato della durata complessiva di tre anni, che ha come obiettivo quello di preparare gli startupper ad entrare sul mercato e relazionarsi con successo con possibili clienti e investitori. La prima fase di accompagnamento prevede coaching personalizzato con tutor dedicati e formazione obbligatoria riguardo tematiche quali: gestione finanziaria, marketing, tutela della proprietà intellettuale, pitching. Per questa seconda edizione è stato previsto un calendario misto, con attività sia online che in presenza per garantire il regolare svolgimento dei corsi a partire da settembre.
Per scaricare il bando completo e reperire ulteriori informazioni consultare il sito: www.trentinostartupvalley.it
Leggi le storie dei partecipanti alla prima edizione:
Aperte le candidature per la 2a edizione di Trentino Startup Valley