Home / News / Decima edizione del premio D2T Start Cup. Aperte le iscrizioni, fino al 18 settembre

Decima edizione del premio D2T Start Cup. Aperte le iscrizioni, fino al 18 settembre

Sono tre le sezioni dedicate quest’anno al premio D2T: Meccatronica, Green technologies, e Ict .
Pubblicato il:
13 Luglio 2017

Sono tre le sezioni dedicate quest’anno al premio D2T: Meccatronica, Green technologies, e Ict .

In questi ambiti, gli aspiranti imprenditori – per la prima volta senza limiti di età per l’iscrizione – potranno partecipare all’assegnazione dei tre premi di 20.000 euro per ciascuna sezione, presentando progetti d’impresa innovativi allo stadio iniziale di sviluppo. A questi si aggiunge il “Premio Speciale Gianni Lazzari”, aperto ai tre finalisti per ogni sezione, del valore di 5.000 euro.

D2T assegna quindi in premio opportunità di formazione, coaching e denaro ai migliori progetti d’impresa espressi in forma di business plan e offre a tutti i partecipanti occasioni di formazione imprenditoriale e manageriale e opportunità di contatti professionali.

D2T è realizzato da Trentino Sviluppo S.p.A. in collaborazione con Hub Innovazione Trentino, con il patrocinio della Provincia autonoma di Trento, dell’Associazione Italiana degli Incubatori Universitari e delle Business Plan Competition PNICube e di Ferrovie dello Stato Italiane in collaborazione con sponsor privati.

Il D2T accompagna tutti i partecipanti in un arricchente percorso formativo con coach esperti in grado di valorizzare le nuove idee imprenditoriali.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: http://www.trentinosviluppo.it/it/Principale/Diventa_imprenditore/Gli_strumenti/Premio_D2T_Start_Cup/Premio_D2T_Start_Cup.aspx

Iscriviti alla nostra newsletter per sapere
ogni notizia in anteprima!