Home / News / Aperto il bando pubblico per la costituzione di una Lista di Esperte/i

Aperto il bando pubblico per la costituzione di una Lista di Esperte/i

Obiettivo: supportare ricercatori e team imprenditoriali nella valorizzazione di tecnologie innovative.
Pubblicato il:
18 Aprile 2024
Diverse colleagues brainstorm working on laptop in office

Fondazione HIT cerca professionisti/e qualificati in settori deep-tech, con competenze in ambiti come la protezione della Proprietà Intellettuale, contratti e negoziazioni, strategia di business, sviluppo di Prodotto, e altri elencati nell’avviso. L’obiettivo supportare ricercatori/trici e team imprenditoriali provenienti dal mondo della ricerca nella valorizzazione di tecnologie innovative.

Candidatura

Per candidarsi è necessario compilare l’apposito form online, allegando la dichiarazione di possesso dei requisiti richiesti, una nota descrittiva delle esperienze pregresse e il Curriculum Vitae.

Compenso

HIT riconosce ai professionisti inseriti nella “Experts List” un compenso orario di 125,00 euro lordi. Questo importo è comprensivo di tutte le tasse, oneri previdenziali e spese che l’esperto/a potrebbe sostenere nell’ambito dell’attività di supporto. Le attività verranno svolte principalmente in modalità telematica o, a discrezione dell’esperta/o e previo accordo con HIT, in presenza presso un luogo idoneo senza costi aggiuntivi per HIT.

Termine

Le candidature sono aperte fino al 31/12/2025.


Iscriviti alla nostra newsletter per sapere
ogni notizia in anteprima!