A Slush 2018 con la delegazione dell’innovazione trentina
03 Dicembre 2018

Oltre 20.000 professionisti della tecnologia, professionisti, investitori e imprenditori di tutto il mondo si stanno riunendo a Helsinki, in Finlandia, dal 4 al 5 dicembre, per Slush 2018, uno dei principali eventi europei per chi si occupa di innovazione. Due giorni con keynotes di aziende high tech come Amazon, Paypal, Hubspot e altro, condividendo esperienze per stare al passo con le ultime novità in materia di imprenditorialità, tecnologia e innovazione, spaziando da healthtech, intelligenza artificiale (AI), blockchain, automotive e oltre.
HIT-Innovazione Trentino sarà a Slush per seguire la due giorni più intensa del networking imprenditoriale e tecnologico globale, insieme alle aziende e startup trentine 2Aspire, Chino e Wonderflow. Quest’ultima, già selezionata da ICE (Camera di commercio estera italiana) per una serie di incontri con aziende finlandesi.
Il 3 dicembre, come ormai di consueto, la delegazione trentina sarà ospite alla cena presso la residenza dell’Ambasciatore italiano in Finlandia per il benvenuto alle startup e agli innovatori italiani presenti a Slush.
Tenuto durante il periodo più buio dell’anno a Helsinki, in Finlandia, Slush è sempre stato caratterizzato da un’energia e da un entusiasmo unici. Il nucleo centrale di Slush è quello di facilitare gli incontri tra nuova imprenditoria innovativa e investitori e di creare una comunità di startup di livello mondiale.
Slush è un movimento non-profit guidato dagli studenti, originariamente fondato per cambiare l’atteggiamento nei confronti dell’imprenditorialità. Nel 2018, la Slush sarà organizzata a Tokyo, Shanghai, Singapore e Helsinki.
Il sito: https://www.slush.org/