Home / News / 26 giugno: HIT a Milano per VentureUp

26 giugno: HIT a Milano per VentureUp

L'evento dedicato alle startup che vogliono incontrare un investitore
Pubblicato il:
05 Giugno 2018

HIT sarà presente all’evento VentureUp che si terrà a Milano il prossimo 26 giugno, presso la sede de Il Sole 24ORE di Via Monte Rosa 91.

L’evento dedicato all’incontro tra startup e fondi di venture capital, acceleratori, incubatori, investitori seed, corporate venture capital, enti e istituzioni. La giornata vedrà una mattinata dedicata al dibattito con esponenti delle istituzioni, del mondo del venture capital e del corporate venture capital e un pomeriggio incentrato sugli speed date tra investitori e startup.

Tutti gli innovatori che vogliono partecipare possono iscriversi al seguente sito www.ilsole24ore.com/startupsummit e selezionare gli investitori di venture capital che vorrebbero incontrare al pomeriggio. Nei prossimi giorni, verrà pubblicata anche l’agenda dettagliata della giornata. Per maggiori info: eventi.aifi@aifi.it

Iscriviti alla nostra newsletter per sapere
ogni notizia in anteprima!