Progettare il futuro. Accelerazione, trasformazione digitale, competitività

L'evento di Confindustria Trento, realizzato in collaborazione con la Presidenza nazionale della Piccola Industria e Banca Intesa Sanpaolo, si svolgerà mercoledì 31 maggio, dalle ore 15.30 presso Ferrari Incontri, a Ravina.

Si tratta di un incontro formativo dedicato alle aziende ed agli operatori del territorio per approfondire i cambiamenti tecnologici in atto, in particolare nelle PMI, le opportunità a supporto dell’innovazione e le soluzioni promosse per sostenere la trasformazione del sistema produttivo.

In particolare, nella sessione intitolata: Industria 4.0. Opportunità per le imprese trentine, insieme ai rappresentanti di Confindustria delle vicine provincie di Bolzano e Belluno ed agli esponenti dell'organizzazione trentina e delle aziende innovative locali, anche HIT, con il direttore Alessandro Commito, è stata chiamata ad illustrare le strategie e i progetti avviati per favorire lo sviluppo socio- economico del territorio. 

 

PROGRAMMA

http://www.confindustria.tn.it/development/trento/eventi.nsf/D5E7B084695ACA79C1258124002873A8/$file/Programma_TRENTO.PDF?openelement