HIT e Trentino Sviluppo a Roma per incontrare le startup nell’evento VentureUp

Ci saranno anche HIT e Trentino Sviluppo all’evento VentureUp di Roma del prossimo 16 maggio. VentureUp, portale promosso da AIFI e Fondo Italiano d'Investimento e dedicato a tutti coloro i quali hanno idee innovative e vogliono entrare in contatto con il mondo del venture capital, farà tappa nella capitale il prossimo 16 maggio presso la sede di Lazio Innova (Via Marco Aurelio 26).

La giornata, che inizierà alle 9.30 con le registrazioni dei partecipanti, si dividerà in una mattinata dedicata all’approfondimento di temi legati al mondo del venture capital, discussi attraverso due tavole rotonde, e agli incontri one to one.

Tutte le startup potranno incontrare i diversi soggetti che operano nel mondo del venture capital, soci AIFI - QUI il dettaglio e la ricerca degli operatori, selezionabili a seconda delle necessità di capitali, del ciclo di vita del progetto che si vuole finanziare e della struttura che si ha a disposizione - e i VentureUp Friends: investitori attivi nel seed financing che comprendono, tra gli altri, business angel, club di investitori, family office, venture incubator e fondi seed, selezionati e coinvolti nell'iniziativa per favorire l’ecosistema startup e ampliare l’offerta di capitali all’interno di VentureUp.

HIT è a disposizione per supportare gli incontri e la partecipazione, anche tramite il proprio contatto: info@trentinoinnovation.eu.

È possibile iscriversi ai one to one con gli investitori entro e non oltre le ore 20.00 di giovedì 11 maggio

Le registrazioni a VentureUp sono aperte al seguente link http://www.lazioinnovatore.it/ventureup

Vi aspettiamo numerosi!