Start-up e PMI trentine e piemontesi si incontrano all'”ICT Speed Business Meeting”

Conoscersi, condividere idee ed esperienze, progettare insieme e dare vita a nuove collaborazioni votate all'innovazione. Start-up e PMI del settore ICT trentine e piemontesi si incontreranno a Torino il 23 novembre in occasione dell'"ICT Speed Business Meeting". L'evento, giunto alla sua 3a edizione, intende favorire la valutazione e il sostegno di nuove idee di business.

La giornata sarà aperta da un momento di approfondimento dedicato alle prospettive tecnologiche per le Smart Communities. Si entrerà poi nel vivo con gli incontri one-to-one della durata di 15 minuti ciascuno. I match punteranno prima di tutto a mettere in contatto le start-up trentine con le imprese piemontesi e viceversa. Seguirà una sessione dedicata al networking e agli spunti conclusivi. Le realtà presenti potranno, poi, programmare autonomamente altri momenti di confronto per approfondire i contenuti proposti e valutare l'avvio di nuove partnership.

L'iniziativa è promossa da Informatica Trentina, Trentino Sviluppo e Hub Innovazione Trentino, con il Comitato per lo sviluppo dell’ecosistema ICT trentino, Torino Wireless, SmartCommunitiesTech, PoloICT, Camera di Commercio di Torino ed Enterprise Europe Network.

L'appuntamento è al Centro congressi Torino Incontra alle ore 11.30.

È previsto un servizio di trasporto Trento-Torino con partenza dal parcheggio Area Ex Zuffo alle ore 7.00.

Per informazioni è possibile contattare: info@trentinoinnovation.eu